Autismo, il vaccino trivalente assolto ancora una volta

HealthDesk SALUTE

Non c'è nessuna correlazione tra il vaccino trivalente, quello contro morbillo, parotite e rosolia, e l'insorgenza dell'autismo, neanche nei soggetti più a rischio come quelli che hanno un fratello maggiore autistico. La scienza lo dice già da un po' di tempo ... (HealthDesk)

Su altri media

Confutato il nesso tra il vaccino trivalente contro parotite, morbillo e rosolia, e i rischi di autismo nei bambini a cui viene somministrato, neppure in quelli considerati a più alto rischio: lo dimostra uno studio della compagnia americana Lewin Group, condotto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AGI) - Washington, 22 apr. - Non c'e' alcun legame tra il vaccino trivalente contro il morbillo, la rosolia e la parotite (Mpr) e l'autismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Redazione Scienze. La connessione tra vaccino ed ... (Scienze Fanpage)

scritta vaccini ed ... Vaccini ed autismo, smentito ancora legame? La risposta è si. (MedicinaLive)

Un articolo pubblicato sulla rivista dell'American Medical Association (JAMA) illustra i risultati di uno studio fatto su circa ... (IN DIES)

In seguito a numerose sentenze, dopo il discusso (e poi disconosciuto) studio del Lancet, l'autorevole rivista JAMA mostra i risultati che smentiscono che la trivalente, nei bambini, abbia questo effetto collaterale. (Magazine delle donne)