Tragedia sulla strada: morta bimba, altri tre feriti tra gli 8 e i 10 anni

Zoom24.it INTERNO

Terribile incidente in via Pontina Vecchia, la statale che si snoda da Roma verso sud. Nel violento scontro, avvenuto alle 15:45 all'altezza di Ardea all'incrocio in via della Pescarella, sono state coinvolte tre auto. Secondo le prime informazioni sarebbe morta una bambina di 8 anni. Ci sarebbero poi altri quattro feriti: tre sarebbero bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, l'altro, un adulto, è stato trasportato in elicottero al San Camillo di Roma in codice rosso (Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto sono arrivati gli operatori dell’Ares 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo stabilizzandolo in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza. Immediata la chiamata ai soccorritori. (Frosinone News)

Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea Scontro fra tre auto sulla Pontina Vecchia ad Ardea (Virgilio Notizie)

Gravissimo incidente sulla via Pontina Vecchia all’altezza di Ardea. Nello scontro, che ha coinvolto tre auto, è morta una bambina di 8 anni e altri tre bimbi, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, sono stati trasportati in ospedale. (Quotidiano di Sicilia)

Tragico incidente Coinvolti altri due bimbi di 7 e 10 anni e un adulto, trasportato in ospedale a bordo dell'elisoccorso. L'impatto nel pomeriggio, ancora da chiarire la dinamica (LaC news24)

Sembrerebbe che tra i feriti ci sia anche un adulto, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. A quanto si apprende, l’incidente ha coinvolto tre auto. (Tuscia Web)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 28 marzo. Una tragedia: oltreché alla bambina deceduta, in seguito all’impatto sono rimasti feriti tre bambini di età compresa tra otto e dieci anni, più un adulto per cui è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso (Latina Tu)