Maltempo, esondazioni e frane al Nord: due morti

Lettera43 INTERNO

Un pensionato di 70 anni morto annegato a Ispra, in provincia di Varese, mentre cercava di domare la sua imbarcazione alla deriva sulle acque ingrossate del Lago Maggiore. Un altro anziano travolto e ucciso dal fango assieme alla sua abitazione a ... (Lettera43)

Su altri giornali

Si aggrava con il passare delle ore la situazione maltempo in Piemonte: nel Biellese un pensionato di 70 anni è morto e un altro è rimasto ferito a Crevacuore, in Valsessera. (TargatoSa.it)

Una frana si è abbattuta all'improvviso sulla loro casa e due persone sono rimaste sepolte sotto il fango. Sul posto si sono precipitati i vigili del ... (La Provincia di Biella)

Sembra che i due stessero ... Una frana ha ucciso a Crevacuore (Biella) un uomo e ferito una seconda persona. (Mediterranews)

Esonda il Lago Maggiore in provincia di Varese (Newpresse). Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

La statale 336 dell'Aeroporto internazionale della Malpensa è stata provvisoriamente chiusa al traffico a Varallo ... Chiusa la strada che porta a Malpensa. (Ticino News)

Frane, allagamenti, esondazioni di fiumi e laghi, trombe d'aria: la perturbazione, che solo domani dovrebbe allontanarsi, ha colpito duramente al nord, ma i danni sono diffusi anche in altre regioni .. (Giornale La Voce)