Hillary Clinton "a lutto" dichiara "non volevo più uscire di casa"

MondoNewsBlog ESTERI

Hillary Clinton, visibilmente provata, ha ammesso così la delusione cocente e la sofferenza provocata dalla sconfitta elettorale della scorsa settimana, lo ha fatto nella sua prima uscita pubblica dal discorso con cui ha riconosciuto la vittoria di ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei 73 giorni che passeranno tra l'Election day e il giorno dell'insediamento ... (road2sportNews)

A distanza di due..... (La Repubblica)

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – L'articolo di Siobhan Nash-Marshall, professoressa americana di Filosofia, è, a nostro avviso, la più acuta e lucida lettura delle recenti elezioni presidenziali ... (Tempi.it)

Usa, nuovo avvistamento: stavolta Hillary è al supermercato

Clinton ha ammesso "che venire qui non è stato facile" e "diverse volte la settimana ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Ci sono state volte, in quest'ultima settimana, in cui l'unica cosa che volevo fare era raggomitolarmi con un buon libro e non uscire mai più di casa" ha commentato ieri sera aggiungendo: "Lo ammetto, venire qui stasera per me non è stata la cosa più ... (NewsAlghero)

Andate a casa e riposatevi. I pronostici davano per favorita Hillary Clinton, seppur con un margine molto ristretto, ed alla fine i cittadini statunitensi hanno cambiato le carte in tavola. (AlgheroNewsGroup)