Gerusalemme, tenta accoltellare agenti: palestinese ucciso

Stadio24.com ESTERI

È stato ucciso un palestinese che ha cercato di accoltellare un poliziotto israeliano vicino alla città vecchia di Gerusalemme, ha dichiarato un portavoce della polizia. Non è stata ancora riferita l'identità della vittima, mentre i poliziotti stanno ... (Stadio24.com)

Su altri media

I morti israeliani sono invece 19, a cui va aggiunto uno studente americano. Dallo scorso ottobre quando è cominciata la cosiddetta "intifada dei coltelli" ci sono stati fino ad ora 135 palestinesi morti. (Blitz quotidiano)

Prosegue l'escalation di violenza in Medio Oriente. L'uomo è stata ucciso prima che riuscisse a ferire un agente con un coltello. (PontileNews)

Secondo la ... (Stadio24.com)

- Gerusalemme - Un palestinese ha tentato di pugnalare un poliziotto vicino la Citta' Vecchia di Gerusalemme ed e' stato ucciso. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un palestinese ha cercato oggi di accoltellare agenti della polizia israeliana presso la Città vecchia di Gerusalemme ed è stato colpito a morte dagli spari di reazione. (Solo News)

A questo punto il palestinese ha estratto un coltello e ha tentato di colpire un agente. È dallo scorso ottobre che si registrano in tutta la ... (Stadio24.com)