Ondata di polemiche sulla scorta a Orfini: a pagare sono i romani

Il Secolo d'Italia INTERNO

Matteo Orfini è sotto scorta. Il presidente del Pd e commissario del partito a Roma, dopo lo scandalo e le inchieste di Mafia Capitale, è finito sotto protezione. La richiesta della scorta è arrivata direttamente dal Viminale e tecnicamente non si tratta proprio di ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Il motivo? E' stato destinatario di minacce di 'matrice anarchica'. La decisione di sottoporre il commissario del Pd a Roma a misure di sicurezza è stata presa dal prefetto della Capitale. (zz7)

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Per motivi di sicurezza è stata assegnata la scorta a Matteo Orfini, commissario del Pd Roma e presidente del partito nazionale. Orfini è stato posto sotto tutela su decisione della Prefettura di Roma. (Il Messaggero)

Per ragioni di sicurezza, così ha stabilito la Prefettura di Roma: la capitale sta vivendo un periodo drammatico della sua storia... (aciclico magazine)

RNext, Moschetta: "In futuro potremo convivere e guarire dal cancro" (La Repubblica)

Roma, 23 Giugno 2015 – Il Ministero dell'Interno ha deciso la predisposizione di misure di tutela tra le quali anche una scorta di sicurezza per Matteo Orfini, commissario del Pd a Roma e presidente del Partito Democratico. (Notizie Free)

RNext, Salimei: "Ripensare le periferie è una strategia collettiva" (La Repubblica)