Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”
MBNews SPORT

L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. (MBNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

Il Lecce riceve il Monza nel 34° turno del campionato di Serie A . I padroni di casa vengono da due vittorie di fila senza prende gol, contro Empoli e Sassuolo, e occupano il 13° posto con 35 punti mentre il Monza ha rimediato appena un punto nelle ultime 4 giornate ed è undicesimo a quota 43. (Tuttosport)

Lecce impegnato in campionato questo pomeriggio contro il Monza allo stadio “Via del Mare”. TeleRama seguirà il match in diretta con il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo a partire dalle ore 14:15. (TeleRama News)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

Non c'è due senza tre? Il club giallorosso contro il Monza proverà a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Empoli e Sassuolo (oltretutto senza subìre reti). (Tuttosport)

Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro. (TeleRama News)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. (quotidianodipuglia.it)