Nazionali maledette: ko anche Götze e Benzema, paura Aguero

Fantagazzetta SPORT

La sosta delle Nazionali proprio non vuole saperne di dispensarsi dal mietere vittime. Dopo gli stop di Insigne, Pogba e Pirlo, continua l'escalation di infortuni. A farne le spese stavolta sono stelle del calibro di Götze, Aguero e Benzema. Lungo stop ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Il virus Fifa, come lo chiamano in Spagna, ha colpito ancora. (Calciomercato.com)

La notte del pianto al Monumental ha avuto un terribile effetto contagioso: piange Sergio Aguero, che lascia il campo in barella al 23' del primo tempo, piange l'Argentina, che già priva di Leo Messi perde l'altra stella e poi la partita contro l ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Juve non è stato il solo a uscire acciaccato dalla sfida tra Spagna e Lussemburgo ... (Quotidiano.net)

Prima, nella stessa partita, vi era stata anche la defezione di David Silva del ... (TUTTO mercato WEB)

NAZIONALI AGUERO MORATA BIG INFORTUNATI / ROMA - Una sosta da incubo. Trema la Juventus, che resta in ... (Calciomercato.it)

L'elenco dei giocatori infortunatosi con le proprie nazionali è lungo, nonostante i match disputati siano stati, fino a questo momento, numericamente pochi: Insigne, Benzema, Pogba, Aguero e, ora, Mario Gotze. (TuttoCalcioEstero)