Palermo, il pentito Grado: "Mangano portava un fiume di soldi a Dell'Utri"

Nuovo Sud INTERNO

Altre "gole profonde" nel processo sulla trattativa Stato-mafia in corso a Palermo. Questa volta, a parlare è il pentito Gaetano Grado. "Vittorio Mangano era molto amico di Marcello Dell'Utri (nella foto). Ho saputo che lui portava fiumi di denaro, valigie piene di soldi, in macchina fino a Milano e li dava a... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il M5S riaccorcia le distanze tra Palermo e Catania. (StatoQuotidiano.it)

I cinquestelle eletti all'Assemblea regionale siciliana così pagheranno ... – Rinunciano alla loro remunerazione per finanziare il collegamento alternativo tra Palermo e Catania dopo il cedimento del viadotto in aprile, lungo la A19. (Il Ghirlandaio)

I fondi per finanziare il progetto, circa 300mila euro, saranno presi da quelli cui rinunciano mensilmente i 14 parlamentari grillini all'Assemblea regionale. (Palermomania.it)

PALERMO - "Assistiamo attoniti all'annuncio del M5S che dichiara di avere finanziato la strada Caltavuturo - Scillato sostituendosi a presunti ritardi del Governo nazionale nel predisporre gli interventi necessari. (Quotidiano di Sicilia)

Intesa tra gruppo Ars, Comune e Comitato civico: “Così la politica risolve i problemi”. Autostrada Palermo-Catania interrotta, raccolti 300 mila euro per rendere strada una trazzera danneggiata dal traffico. (Quotidiano di Sicilia)

I Cinquestelle siciliani finanziano la realizzazione della strada che permetterà di ricucire la Sicilia spezzata in due dopo il crollo del viadotto Himera sull'autostrada Palermo-Catania ormai due mesi fa. (Esperonews)