Roma-Juventus, probabili formazioni: Digne in campo dal primo minuto?

RomaToday SPORT

Le condizioni non perfette di Torosidis potrebbero aprire subito le porte del campo per il nuovo acquisto. Florenzi torna nel tridente offensivo con Dzeko e Salah. Redazione 30 agosto 2015. Lucas Digne. L'attesa per Roma-Juventus è quasi finita. Alle ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Le due squadre si troveranno di fronte domenica alle 18 allo Stadio Olimpico con un solo punto di distacco visto il pareggio della Roma contro il Verona e la sconfitta dei bianconeri in casa contro l'Udinese. (DiariodelWeb.it)

Prova di riscatto e di orgoglio per la Juventus. Sono queste le scelte di ... (Solo News)

In uno stadio Olimpico colorato di giallo e rosso, il club ... Una grande Roma vince il primo scontro diretto della nuova stagione, dominando e schiacciando la squadra campione d'Italia per ottanta minuti di gioco. (Agrpress)

Queste le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma. Come si fermano Dzeko, Salah e Iago Falque? Mah, bisogna stare sicuramente molto ... (LAROMA24)

Nonostante quei dieci minuti finali che resteranno impressi, indelebili, nella mente dei tifosi giallorossi: perché pareggiare una partita così dopo ottanta minuti di dominio totale, sarebbe stata davvero una beffa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Una telecronaca piuttosto originale (Corriere della Sera)