Che succede ora?

Internazionale INTERNO

Il presidente del consiglio ha annunciato che oggi pomeriggio convocherà il consiglio dei ministri e quindi salirà al Quirinale per rassegnare le dimissioni, dopo che la riforma costituzionale presentata dal governo è stata respinta in un referendum il ... (Internazionale)

Su altri media

Il pericolo di mancata approvazione della Legge di bilancio lascia Renzi a Palazzo Chigi ancora per una settimana. (La Tecnica della Scuola)

Roma - Un incontro teso, con due linee contrapposte. Quasi un braccio di ferro pur se con i toni felpati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Domani mattina il presidente del consiglio Matteo Renzi rimetterà il suo mandato nelle mani di Sergio Mattarella: lo ha comunicato il premier stesso durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dove ha commentato i risultati del referendum ... (gonews)

06 Dic 2016 16.13. La conferenza stampa di Matteo Renzi dopo i risultati del referendum costituzionale, a palazzo Chigi, Roma, il 5 dicembre 2016. (Internazionale)

Perche' Matteo Renzi compie un grave errore a dimettersi.Il referendum sulla riforma costituzionale non è il Brexit,tutt'altro. (Corsera.it)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella congela la crisi provocata dalle dimissioni di Matteo Renzi dopo la sconfitta del SI al referendum costituzionale. (Wall Street Italia)