Furlani a Mediaset: "E' da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato. Nuovo allenatore? Voci fastidiose e non produttive. Abbiamo tifosi esigenti, continueremo a lavorare per renderli felici"

Milan News SPORT

Furlani a Mediaset: "E' da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato. Nuovo allenatore? Voci fastidiose e non produttive. Abbiamo tifosi esigenti, continueremo a lavorare per renderli felici" Al termine della partita che il Milan ha pareggiato per 0-0 in casa contro la Juventus, ai microfoni di Mediaser è intervenuto anche l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani che si è espresso sul momento del club, caratterizzato anche dalle tante voci sul futuro della squadra E da qui è partita la riflessione del dirigente: "E' da mesi che lavoriamo già al prossimo campionato. (Milan News)

Su altre fonti

Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 parlando a 360 gradi di quello che è il momento che sta attraversando la formazione e la società rossonera, soffermandosi in modo particolare sulle alle volte discusso metodo di lavoro che attuano al quarto piano di Casa Milan lui ed i suoi colleghi. (Milan News)

Intervenuto a DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro la Juve allo Stadium, Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Rafael Leao, tema caldo del calciomercato Milan della prossima estate. (Milan News 24)

Il lavoro di quest`anno no Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. (Calciomercato.com)

Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni? — Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. (Pianeta Milan)

Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus. L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

A conti fatti il punto serviva al Milan per mantenere il secondo posto e le distanze sui bianconeri. La partita è stata però desolante: 0 tiri in porta contro una delle peggiori Juventus degli ultimi anni. (Milan News)