Provvidenziale intervento dei Carabinieri che salvano una famiglia da un incendio

Infomessina INTERNO

Gli occupanti dell'abitazione dormivano ignari di tutto. Sono stati i militari dell'Arma a notare il fumo e ad intervenire prontamente. All’alba di oggi a Messina, due pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Acqua del Conte dove, transitando durante un nomale controllo del... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa è nata con … (Pescara Oggi)

Tir con 80mila litri di gasolio rubato bloccato a Bari, un arresto (La Repubblica)

ORSOGNA (CH) – Il tempestivo intervento di una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Orsogna, ieri pomeriggio, ha fatto scattare le manette … (Chieti Ora)

PESCARA – Scoperta e sequestrata dalla Polizia stradale, a Pescara, un’area adibita a centro di raccolta ed autodemolizione non autorizzata, sul terreno … (Pescara Oggi)

Un raggiro simile a quello ai danni di Manzotin in 'Febbre da cavallo' viene scoperto dalla polizia di Città di Castello (Umbria24)

Ha rischiato grosso il 24enne di San Vittore del Lazio che, poco prima di mezzogiorno di oggi, è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre faceva la doccia nella sua abitazione in località Porchio. (Latina24ore.it)