Tragedia in un poligono di tiro nel Torinese Scoppia un incendio: un morto e quattro feriti

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Tragedia al poligono di Perosa Argentina, nel Torinese. A seguito di un'esplosione, una persona è morta e altre due sono rimaste lievemente intossicate per aver respirato i fumi. La colonna di fumo era talmente alta che si vedeva a distanza di diversi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Torino, 9 dic. - Una persona deceduta e altre due intossicate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È morto soffocato dalle esalazioni, senza riuscire a mettersi in salvo. Nel capannone sono rimaste intrappolate altre ... (LaprovinciadelSulcis)

Si chiamava Michele Manconi, 65 anni, la vittima dell'incendio di oggi pomeriggio al poligono Sottotiro di Pinasca, proprio sul confine con Perosa Argentina, nel centro commerciale "Il Mulino di S. Sebastiano". (Il Ponente)

118 e vigili del fuoco stanno eseguendo le operazioni di soccorso per un incendio al poligono di tiro di Perosa, in Regione San Sebastiano. Secondo i vigili del fuco, una persona sarebbe deceduta e altre tre lievemente intossicate dai fumi. (Vita Diocesana Pinerolese)

E' questo il bilancio della terribile esplosione verificatasi all'interno del poligono "Sotto tiro", in una zona ai confini tra Pinasca e Perosa Argentina, in località San Sebastiano, in Val ... (Cronaca Qui)

La vittima è un camionista russo ucciso all’autoporto di Fernetti. Individuato il colpevole L’omicida sarebbe un collega della vittima. (La Prima Pagina)