Corea Sud: continua il recupero dei corpi dal traghetto affondato

In dies ESTERI

In Corea del Sud prosegue la terribile scena del recupero dei cadaveri dal traghetto Sewol, naufragato mercoledì scorso con più di 470 persone a bordo, tra cui molti studenti in gita. Dopo tre giorni di tentativi falliti per entrare all'interno del traghetto, i membri ... (In dies)

Su altre fonti

L’indice Nikkei dei 225titoli guida Forse ti interessa anche: Borsa Tokyo chiude in netto calo,-2,10% Borsa Tokyo chiude in netto calo,-2,38% Borsa di Tokyo... (Expoitalyonline)

Misna - Le ricerche odierne, avviate alle 6.30 del mattino, quando le correnti sottomarine sono più... (La Perfetta Letizia)

(LaPresse/AP) - Il capitano e alcuni componenti dell'equipaggio del traghetto affondato in Corea del Sud hanno commesso "azioni imperdonabili e assassine", a seguito delle quali 300 persone sono morte o disperse. (LaPresse)

(LaPresse/AP) - Si è dimesso in Corea del Sud un alto ufficiale del ministero della Sicurezza e dell'amministrazione pubblica, Song Young-chur, a seguito di uno scandalo legato all'affondamento del traghetto in cui sono morte ... (LaPresse)

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)