A Milano apre il cimitero degli animali, 6.000 mq per gatti, cani, conigli e uccelli

Ecco 'Il fido custode', il primo cimitero di Milano dedicato a cani, gatti, conigli, uccelli e a tutti i tipi di animali di affezione: le attività inizieranno a settembre in via Novara, con ingresso da via Caio Mario. A presentare l'iniziativa oggi a ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'assessore con delega alle politiche animali, Chiara Bisconti: "E' un segno di civiltà che colloca Milano all'avanguardia, in Italia e in Europa, per quanto riguarda la qualità dei ... (Corriere Quotidiano)

Animali di tutte le taglie: dal cane al gatto, passando per il pesce rosso e il criceto, senza tralasciare tartarughe e conigli. Per loro nasce "Il Fido Custode", il primo cimitero di Milano dedicato agli animali d'affezione. (Intelligonews)

A presentarlo ieri son stati l'assessore con delega ... Il Fido Custode. (greenMe.it)

La struttura si estende per un'area di circa 6000 metri quadri all'interno del Parco Sud e potrà ospitare fino a 4800 animali. MILANO – Apre a Milano il “Fido custode”, il primo cimitero per cani e gatti della città. (Blitz quotidiano)

Apre a Milano Il Fido Custode, il più grande cimitero per animali d'Italia, che ospiterà animali domestici e non, di tutte le razze e ... (Milano Weekend)

È stato infatti improntato nella metropoli lombarda il primo cimitero completamente dedicato agli animali domestici. Il camposanto per animali ... (businesspeople.it)