Corropoli, incidente stradale morto Anthony Cosenza di 18 anni

La Prima Pagina INTERNO

Lo studente ha perso la vita mentre era a bordo di una macchina con altri 3 amici. L’auto é finita contro un albero sulla 259 a Corropoli. Anthony Cosenza è deceduto all’ospedale di Sant’Omero, in provincia di Teramo, per le gravissime ferite riportate nell’incidente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Pagano il prezzo più alto i giovani tra i 20 e i 24 anni (Umbria24)

Avrebbero staccato dalla base di sostegno la... (Nuovo Sud)

Poi, finiti i bagordi e presa nuovamente l’auto, i quattro protagonisti della vicenda, 25, 27,... Denunciati quattro giovani catanesi. (Infomessina)

L’uomo di 63 anni, dipendente dell’ufficio anagrafe, era appena uscito dalla propria abitazione e aveva percorso alcune decine di metri quando è stato colpito da un improvviso malore. Ha battuto il capo sul dispositivo sonoro dell’auto, che ha attirato l’attenzione dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna di 64 anni, vedova e senza figli, ha perso la vita sulla provinciale 19 ai confini tra Pojana Maggiore e Montagnana. Giancarla Formaggio, che era al volante di una Peugeot 205, era uscita di strada finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. (La Prima Pagina)

06 aprile 2015. incidenti stradali · giovani vittime. (Il Centro)