Parroco aggredito: fermato un giovane a Reggio Calabria

Giornale di Calabria INTERNO

REGGIO CALABRIA. I Carabinieri hanno eseguito un fermo per la violenta aggressione subita la notte del 24 maggio da monsignor Giorgio Costantino, parroco della chiesa di “Santa Maria del Divin Soccorso” di Reggio Calabria, finito in coma in seguito ai ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto le condizioni di salute del parroco restano gravi ma in miglioramento. Il giovane è accusato di aver pestato don Giorgio Costantino con calci e pugni, forse in reazione ad un rimprovero. (Sky Tg24)

Reggio Calabria. “Ieri sono stato a trovare in Ospedale Don Giorgio Costantino ridotto in fin di vita da ignoti assalitori; colpito con furia animalesca. (Newz.it)

A questo punto sono stati sorpresi dal parroco, don Giorgio Costantino, svegliato dal gran baccano, che ha detto loro di smetterla. (road2sportNews)

È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Giorgio Costantino ovvero il parroco della chiesa della Madonna del divino soccorso, il quale è stato aggredito nella notte tra martedì e mercoledì a Reggio Calabria. (News Italiane)

Giorgio Costantino, parroco a Reggio Calabria della Madonna del Divin Soccorso, aggredito ieri notte nel cortile della canonica. Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... (Servizio Informazione Religiosa)

Un gruppo di ragazzi, infatti, sorpresi all'interno della chiesa, hanno aggredito il parroco 74enne, causandogli gravi ferite. (In Terris)