Doping, il Cio conferma la squalifica alla Federatletica russa. Ma c'è il lasciapassare

Sport Mediaset SPORT

Dopo la sentenza della Iaaf, il Cio ha confermato l'esclusione da Rio 2016 per la squadra di atletica russa in relazione allo scandalo doping. Una dura presa di posizione, ammorbidita comunque dall'apertura verso gli atleti "puliti". "Chi dimostrerà di ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Sorridono, dopo le ottime prestazioni di ieri, le nazionali italiane impegnate nei campionati mondiali di hockey inline di Asiago e Roana. (Vicenzareport)

Così il ministro dello Sport russo Vitaly Mutko ha commentato la decisione del Comitato olimpico internazionale che, riunitosi oggi a Losanna, ha confermato la sospensione della federazione russa di atletica leggera - decisa venerdì dalla Iaaf - pur ... (Rosa Rossa)

Dopo aver assistito alla sentenza della Iaaf (Federazione Internazionale di Atletica Leggera), che ha confermato qualche giorno fa la sospensione inflitta lo scorso novembre alla Federatletica russa, in seguito ... (SuperNews)

Lo riporta la Tass, precisando che la squalifica varrà solo per l'atletica e non per le altre 27 Federazioni ... (Tuttosport)

È il Comitato Olimpico Internazionale – al termine del ... Ma ogni eccezione va valutata come tale mentre resta in vigore il bando generale dell'atletica russa. (euronews)

Il Cio nella riunione di ieri a Losanna conferma l'appoggio alla Iaaf di Sebastian Coe che ha deciso di non far gareggiare i russi nelle prove di atletica dei Giochi di Rio ma non ha escluso gli atleti del Cremlino dalle ... (Leggo.it)