Finalmente è arrivato OxygenOS

Notizia | 04/04/2015 ( ore 12:57 ) : Dopo una settimana di anticipazioni OnePlus ha finalmente lanciato OxygenOS, una nuova build Android basata su Lollipop 5.0.2 in esclusiva per il proprio smartphone. Secondo la compagnia, OxygenOs sarà un grosso ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò che spesso, giustamente, anche i nostri utenti sottolineano è proprio la mancanza di aggiornamenti firmware dei cinafonini. Meizu, come anche Xiaomi, è uno dei produttori di smartphone cinesi che vuole fare il salto di qualità. (Tecnologici.Net)

OnePlus ha annunciato che OxygenOS sarebbe stato rilasciato al OnePlus One OTA entro la fine di marzo, però marzo è già passato senza un link per il download OxygenOS! OnePlus ha chiesto scusa per la nuova custom ROM che ha subito questo ritardo ... (DaVinciTech)

Dopo la promessa di rilascio per il 27 Marzo e gli ulteriori ritardi, finalmente nella giornata di ieri OnePlus ha deciso di rilasciare la prima versione ufficiale della sua nuova ROM, Oxygen OS. (Tutto Android)

Il nuovo Blackview Alife S1 sta per arrivare e con lui ovviamente stanno per arrivare anche le principali indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche ed un crescente numero di immagini che ci mostrano quello che sarà il design di questo dispositivo. (Tecnologici.Net)

Che OnePlus abbia deciso di prendere in mano la situazione e di condurre il proprio gioco di mano propria è ormai da tempo assodato e più volte ve lo abbiamo raccontato. (Android Italy)

La ROM OxygenOS è realtà ormai da qualche ora e ciò ha fatto senz'altro la felicità dei possessori di OnePlus One, che finalmente possono godersi Android Lollipop in forma ufficiale. (Tutto Android)