Pescano 600 ricci, pagano ottomila euro!

RagusaTG INTERNO

I carabinieri della Motovedetta cc 813 di Pozzallo impegnati nella prevenzione ed nella repressione della pesca di frodo sul tratto di costa di competenza. L’attività in mare, nel corso della quale sono state controllate diverse imbarcazioni e persone, è stata condotta a bordo del gommone in dotazione... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

MONTESILVANO – Un 79enne di Montesilvano è stato trovato morto stamani nella zona dei grandi alberghi, nei pressi della foce del fiume … (Pescara Oggi)

Un Carabiniere della locale Stazione, libero dal servizio, ha sorpreso tre persone, con il volto coperto, in procinto di... (ParmaToday)

A conclusione di laboriose indagini, i militari della Compagnia di Ragusa, sono riusciti ad individuare gli autori di ripetuti e misteriosi furti di tagliandi “gratta e vinci” che, da diversi mesi, avvenivano all’interno di un tabaccheria il cui titolare, nel redigere la contabilità giornaliera, registrava... (RagusaTG)

Sommario: Nel bagagliaio dell'auto su cui viaggiavano sequestrati ricci di mareNel corso di mirati servizi di controllo del territorio, svolti nel trascorso weekend, i militari della Compagnia di Ragusa, procedevano al controllo di un autoveicolo sospetto con a bordo tre individui che si aggirava nelle vie... (Nuovo Sud)

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini dove…Continua a leggere → L’italiano di 37 anni è stato raggiunto da uno dei due proiettili. (La Prima Pagina)

Sommario: Da una finestra attigua alla tabaccheria riuscivano a prelevare le schede. (Nuovo Sud)