Trento, bimba cade dal balcone: parente la teneva in braccio

zz7 INTERNO

Una bimba di soli 10 mesi è precipitata dal balcone, ieri, a Povo (frazione di Trento). Le condizioni della piccola sono gravi. I medici stanno facendo il possibile per salvarle la vita. I poliziotti sono subito arrivati sul luogo dell'incidente ... (zz7)

Ne parlano anche altri media

Il grave incidente si è verificato a Povo, dove la bambina, di appena dieci mesi, si trovava assieme a dei parenti e ai nonni, ospite della casa di alcuni familiari. (Pallonate)

Sono subito intervenuti i soccorsi ... (ladigetto.it)

La donna arrivata giovedì al Maggiore,le era stato diagnosticata la morte del bimbo che portava in grembo, morte avvenuta almeno due giorni prima, per questo... (RagusaTG)

La piccola è scivolata dalla presa della parente che la teneva in braccio sul balcone. E' ricoverata in condizionigravissime nel reparto di rianimazione una bambina di appenadieci mesi, precipitata da un balcone a Povo, un sobborgo diTrento. (Alghero News Italy)

Perde il bimbo all' ottavo mese di gravidanza.Arriva al Maggiore perchè sta male,i medici vedono che il bimbo è giá da due giorni.Operano la donna per prendere il bimbo e la giovane donna, una pachinese di 32,si trova in una condizione che le fa rischiare la vita. (RagusaTG)

Al MUSE di Trento conferenza stampa della Primiero Dolomiti Marathon del 2 luglio Sono intervenuti Piero Rosa Salva e Lorenzo Cortesi del Venicemarathon Club Roberto Pradel, Paola Toffol e Gianantonio Zanetel hanno ‘dato voce’ a Primiero Sergio Franceschinelli ha chiuso la serie di interventi portando il... (skinews)