Svizzera, trovato corpo senza testa di una avvocatessa tedesca

Corriere della Sera ESTERI

Corinne Schuetterle e si trovava in vacanza in Val Venosta. Dall’11 giugno nessuno aveva avuto più notizie: il corpo rinvenuto in un crepaccio (Corriere della Sera)

Su altri media

La certezza dell'identificazione arriverà solo tra qualche giorno, quando l'esame del Dna darà un nome e cognome al cadavere di donna ritrovato in fondo a un crepaccio tra i monti del Bernina. (LiberoQuotidiano.it)

Arrivano dal Trentino Alto Adige e Baby Little Home: casette in legno sostenibili per i neonati in vacanza   Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

I due interpreti britannici si troveranno alle prese con il mistero della scomparsa del cadavere del Cristo e con i loro dubbi religiosi. (Movieplayer.it)

Con ogni probabilità si tratta del corpo di una 47.enne avvocatessa di origine tedesca, ma da anni residente a Milano. (Corriere del Ticino)

cosima Corinne Schütterle, -Redazione- La certezza dell'identificazione arriverà solo tra qualche giorno, quando l'esame del Dna darà un nome e cognome al cadavere di donna ritrovato in fondo a un crepaccio tra i monti del Bernina. (Articolotre)

Si tratterebbe di suicidio - L'allarme dato dai genitori (Aosta Oggi)