Calciomercato Juventus, Allegri chiede un regalo alla dirigenza: il sogno si chiama Pjanic!

CalcioWeb SPORT

Calciomercato Juventus – La Juventus è scatenata sul mercato, la dirigenza bianconera bianconera sta vagliando diverse soluzioni per la prossima stagione, alcune inaspettate e clamorose. Nella giornata di ieri il tecnico bianconero si è legato ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante l'acquisto praticamente ultimato di André Gomes del Valencia (resta da ... (Stop and Goal)

Pjanic-Juventus, spunta una clausola - Ma 'Paperone' Allegri ha da subito fatto valere la nuova 'potenza' decisionale sul mercato: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il regalo scelto dall'allenatore bianconero in vista della prossima stagione ... (Mondo TiVu)

Ben più di una semplice idea di maggio di calciomercato. Nel mirino della Juve e in particolare di mister Massimiliano Allegri è finito Miralem Pjanic, il centrocampista tuttofare della Roma. (Solo News)

Nel mirino della Juve e in particolare di mister Massimiliano Allegri è finito Miralem Pjanic, il centrocampista tuttofare della Roma. (Stadio24.com)

Potrebbe essere Miralem Pjanic il regalo di "matrimonio" della Juventus a Max Allegri per festeggiare il rinnovo del contratto ufficializzato e siglato ieri. La "bomba" di calciomercato la scrive la Gazzetta dello Sport in uscita oggi. (Sportevai.it)

Dal suo approdo nella Capitale, il numero 15 non ha fatto altro che migliorare. Fino ad arrivare a questa stagione: 11 reti e 11 assist totali, record personale in giallorosso. (ForzaRoma.info)