Lazio, scatta il “go” per la digitalizzazione delle ricette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quelli che... la Farmacia SALUTE

Da oggi la ricetta dematerializzata è realtà anche per tutto il Lazio. L'annuncio è stato dato ieri dal presidente della Regione, Nicola Zingaretti, nel corso di una conferenza stampa nella quale sono state ricordate le cifre dell'operazione: 1.500 le ... (Quelli che... la Farmacia)

Su altri media

Da oggi nel Lazio parte la ricetta elettronica. Si prevede un risparmio di 1,5 milioni di euro l'anno. (Newsgo)

La regione Lazio dice stop alle ricette rosse per la prescrizione di farmaci e le abolisce definitivamente. Da domani al via quelle online per l'acquisto dei medicinali che la richiedono. (Newsly)

  Un dolce che non attenta alla linea, ma che soddisfa: penserete che non possa esistere, ma, grazie ai dolci crudisti, possiamo toglierci qualche peccato di gola senza troppi ripensamenti. Vengono preparati con frutta fresca ed essiccata e possono essere... (Bigodino.it)

Siete amanti dell’aglio e non avete paura di parlare alla gente dopo aver mangiato una potente bruschetta farcita di olio e aglio? Allora questa è la ricetta che fa per voi: vi illustreremo passo dopo passo come preparare una squisita e buonissima zuppa all’aglio. (aciclico magazine)

Dopo una sperimentazione in provincia di Viterbo, sparirà, gradualmente, la storica ricetta per la quale ogni anno la ... (Roma Capitale News)

Per acquistare un medicinale, quindi, basterà recarsi in farmacia con la tessera sanitaria tramite la quale risulterà la prescrizione del medico di ... (Latina Quotidiano)