Istat, Pil ancora in calo nel terzo trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Economia ancora molto debole secondo le stime dell'Istat. Male anche il lavoro. Unico segnale positivo: l'euro debole può aiutare l'export e dare un minimo di respiro. Luca Romano - Mar, 30/09/2014 - 18:35. La luce in fondo al tunnel è ancora lontana. Anzi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l'Istat nella nota mensile. (Quotidiano.net)

Nuova flessione nel Pil, il Prodotto Interno Lordo. (In dies)

Istat: Pil in calo anche nel terzo trimestre. L'Istat ritocca le stime del prodotto interno lordo rivelando che anche nel terzo trimestre dell'anno l'Italia è in recessione. (Fanpage)

NAPOLI, 29 SET - Striscioni e slogan di un gruppo di studenti in occasione dalla inaugurazione delle residenze universitarie dell'Università degli studi di Napoli L'Orientale. (Brescia Oggi)

A partire da doggi, giovedì 2 ottobre, i residenti e i lavoratori della Ztl e gli studenti universitari potranno richiedere l’abbonamento mensile a tariffa agevolata per la sosta al parcheggio Centro. (Verona Oggi)

Indice che è in "rallentamento". E' quanto suggerisce l'indicatore anticipatore dell'Istat, aggiornato a luglio, realizzato in base a un insieme di variabili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)