Il ''Senato secondo Grasso'': composto da eletti e esponenti regionali

Palermomania.it INTERNO

Il presidente di Palazzo Madama spiega la sua visione del nuovo organismo alla vigilia della presentazione del testo di riforma da parte del governo. Tra i compiti, niente fiducia ma diritti e temi etici. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/03/2014 - 10:49. (Palermomania.it)

Su altri giornali

Siamo già in ballo: la frequenza e l’intensità degli uragani nel Nord Atlantico è aumentata dagli anni Settanta; ognuna delle ultime tre decadi ha battuto il record del caldo; l’aumento del livello dei mari viaggia alla velocità di oltre 3 millimetri l’anno. (La Stampa)

Se non si fa la riforma del Senato «non ha senso che gente come me stia al governo: ci giochiamo la faccia e tutto il resto». (Il Messaggero)

In merito alle dichiarazioni del sindaco uscente Caselli che accusa il Movimento5Stelle Sassuolo di avere come unico argomento il suo Camper elettorale parcheggiato appositamente all’inizio di viale XX Settembre per dare visibilità alla sua presentazione di domenica al Teatro Carani, vogliamo fargli notare... (Bologna 2000)

Roma (WSI) - "Il Senato non deve essere eletto, se non passa la riforma finisce la mia storia politica. Se Pera o Schifani avessero lanciato avvertimenti come Grasso, la sinistra avrebbe fatto i girotondi sotto Palazzo Madama"... (La Perfetta Letizia)

Un viaggio sensoriale nel gusto: apre a Roma la Zacapa ROOM EXPERIENCE 2.0 Uno spazio temporaneo che porta i visitatori nel mondo del prezioso rum guatemalteco Foresta da ascoltare, nuvole da respirare e rum da degustare in abbinamenti sorprendenti: è l’esperienza che offre la Zacapa ROOM EXPERIENCE 2.0, lo... (Roma Daily News)

L'Assemblea di Palazzo Madama aggiungerà al suo nome la specificazione 'delle Autonomie'. Al Consiglio dei ministri sono tutti d'accordo: parte ufficialmente la nuova riforma, e indubbiamente la più discussa, del governo Renzi. (Nuovo Sud)