Juve-Roma. Il mea culpa di Rocchi: “Gestione anomala del rigore”

Articolotre SPORT

rocchi -Redazione-"La mia gestione dell'episodio del rigore di Maicon è stata anomala". E' questo il mea culpa di Gianluca Rocchi, l'arbitro che gestì la partita della discordia, Juve-Roma. Intervistato da Donatella Scarnati per il "Processo del Lunedì", l'arbitro ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire da metà novembre IBS.it inizierà a vendere gli e-reader tolino shine e tolino vision2 dal sito e... (Elettroradio Informazione)

Rudiger ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco Bild, dove ha confessato quelli che sono i suoi piani ed i sogni per... (JuveNews24)

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre Premier League, Serie A, Liga e quant'altro. (SportCafè24.com)

Nonostante la Juve lo stesse seguendo ormai da un po’, sembra che i dirigenti saranno costretti a depennare il nome di Ignazio Abate dal proprio taccuino. (JuveNews24)

GASPORT (F. (laroma24.it)

L'ARBITRO ROCCHI CONFESSA: “SUL RIGORE DI MAICON HO SBAGLIATO” / ROMA – Intervistato dalla trasmissione della Rai, Il Processo del Lunedì, Gianluca Rocchi ammette le sue colpe: a due settimane dalla contestatissima direzione di gara in ... (Calcio mercato web)