Si taglia la gola davanti al Comune: uccisa dalla crisi

ilgiornaleditalia SPORT

La tragedia a Chiuppano, nel Vicentino. In un biglietto, la 57enne ha spiegato i motivi del gesto, per i gravi problemi economici e lavorativi che la assillavano. Si taglia la gola davanti al Comune: uccisa dalla crisi. Ancora una vittima della crisi nel nordest. (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

Domani alle 12:30 (Nove da Firenze)

Ecco le probabili formazioni, delle partite di questo pomeriggio per il nono turno del campionato cadetto, in attesa di Bari-Avellino che si giocherà domani alle 18:00 e del posticipo del... (sporth24)

Sabato 18 ottobre Aim Amcps interverrà sulla rotatoria tra viale Mazzini, via Bonollo e via dei Cairoli per procedere ad una prima asfaltatura del fondo stradale. (La Prima Pagina)

Dopo la batosta contro il Lanciano il Vicenza torna in campo domani sera dove al Menti arriva il Pescara. (Vicenzareport)

Vicenza - Una donna di origine serba di 57 anni si è tolta la vita questa mattina tagliandosi la gola con un coltello all'interno della propria auto, parcheggiata nella piazza principale di Chiuppano (Vicenza), davanti alla sede del Comune. (Shippingonline)

La Lazio, con una buona prova soprattutto nel primo tempo, ha la meglio per 2-0 sulla Fiorentina. (GOAL )