Trovato cadavere donna nel perugino , nessun segno di violenza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Perugia, 14 lug. - Il corpo senza vita di una donna, presumibilmente di nazionalita' cinese, e' stato trovato nella notte nella zona di Monte del Lago, nel comune di Magione. Da un primo esame da parte del medico legale, non ci sarebbero segni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un italiano di 37 anni e' stato individuato a Firenze e ... (AGI) - Perugia, 15 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ragazza cinese, 19 anni, era stata trovata morta nella notte tra sabato e domenica. (La Repubblica)

I piedi che sbucavano da un cespuglio, vicino a un lido: è mistero, al Trasimeno, sul ritrovamento del cadavere di una studentessa cinese di 19 anni, in Italia con regolare permesso, che studiava a Perugia. (Lettera43)

E' stato individuato ed interrogato, a Firenze l'uomo che secondo i carabinieri di Perugia avrebbe trascorso la giornata di ... (La Goccia)

Il cadavere è stato rinvenuto nella notte di sabato. Perugia - Il cadavere di una donna di origini cinesi è stato ... (Qui Perugia)

Un'altra studentessa dell'Università per stranieri di Perugia ammazzata, un altro delitto dagli inquietanti scenari, un'altra scia di sangue che imbratta l'Umbria. (La Nazione)