Filippine, presidente Duterte chiede scusa a comunità ebraica per sue parole su Hitler

Sputnik Italia ESTERI

Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte si è "profondamente" scusato con la comunità ebraica per la sua infelice uscita sull'Olocausto e sul paragone con Hitler, segnala la Reuters. In precedenza Duterte aveva fatto un'altra dichiarazione ... (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando a Bacolod, una città ... Dopo essersi paragonato ad Adolf Hitler e aver espresso il desiderio di "uccidere tre milioni di tossicodipendenti", il presidente filippino Rodrigo Duterte ha deciso di chiedere scusa agli ebrei di tutto il mondo. (Giornale di Sicilia)

Blitz degli attivisti di Greenpeace nell’ex Liquichimica Biosintesi, a Saline Joniche. (AmbienteAmbienti)

Protetto dall'anonimato, un alto funzionario della polizia filippina (PNP) confida al Guardian il ruolo svolto dalle forze dell'ordine nella lotta ... “Non siamo cattive persone. (BCR Magazine)

Greenpeace in azione in Calabria: no alla centrale a carbone (La Repubblica)

Finora hanno ucciso 3600 persone. La rivelazione di un funzionario delle forze dell'ordine che, parlando al Guardian, ha raccontato come agiscono le squadre per la lotta al crimine volute dal presidente. (Il Fatto Quotidiano)

Ha le idee chiare Luca Casarini, esponente di Sel, intervistato da Intelligonews sul presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ... (Intelligonews)