Atalanta, due giocatori ai box: in dubbio per la Roma? - Roma news

RomaNews SPORT

Tegola in casa Atalanta. Emil Holm e Rafael Toloi resteranno fermi ai box per qualche settimana a causa di un infortunio. I due nerazzurri hanno accusato rispettivamente una lesione muscolare al soleo destro e una lesione muscolare al bicipite femorale, riporta Gianluca Di Marzio. Non solo salteranno diverse gare, tra cui la semifinale di Coppa Italia questa sera, ma sono a rischio anche per la partita contro la Roma il 12 maggio (data da confermare). (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per l'Atalanta, che perde per infortunio Emil Holm e Rafael Toloi. (Calciomercato.com)

Atalanta, fuori Scalvini per precauzione. Nessun rischio poiché Hien è squalificato con l'OM (TUTTO mercato WEB)

Non ci saranno Emil Holm e Rafael Toloi, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare tra il primo grado e il secondo grado del soleo destro per lo svedese, mentre l'italo-brasiliano ha avuto una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (Tiscali)

I due giocatori nerazzurri hanno riportato un infortunio che li costringerà a rimanere ai box diversi giorni: tra meno di 20 giorni è in programma lo scontro diretto con la squadra di De Rossi (ForzaRoma.info)

Ma la sensazione è che l’assenza sarà prolungata: per Holm si tratta di lesione muscolare tra il primo e secondo grado del soleo destro, mentre Toloi ha rimediato la lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. (Calcio Atalanta)

In vista di Atalanta-Fiorentina, sono tre gli assenti in casa Dea: si tratta di Emil Holm e e Rafael Toloi, rimasti acciaccati nell'ultima gara della Dea contro il Monza, oltre al lungo degente Giorgio Scalvini (qui la lista completa dei convocati di Gasperini). (Firenze Viola)