Eni, Ugl Chimici: Non ci fermeremo senza risposte adeguate per Gela

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

“Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte certe e adeguate da Eni sul futuro della Raffineria di Gela: siamo pronti a valutare i progetti di raffinazione verde annunciati dall'ad Descalzi solo se costituiranno un'integrazione dell'accordo del 19 luglio ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Si va dal gelato base di Carvel […] (Il Fatto Alimentare)

Gela? La raffineria Eni non deve chiudere e no alla riconversione. Solo No. (Formiche.net)

Il viceministro Calenda dice addirittura due punti", ha aggiunto Renzi ... - Matteo Renzi dall'Angola garantisce che il Pil aumentera' "di un punto 'nei mille giorni', dal primo settembre 2014 al 28 maggio 2017, solo lavorando sull'export. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se è vero che sempre più affari si concludono a tavola o al di fuori delle sale riunioni degli uffici, è altrettanto innegabile che proprio l’alimentazione rivesta un ruolo quanto mai fondamentale nella ricerca di un posto e nella preparazione di un colloquio (Prima Pagina News )

Tre paesi in tre giorni per segnare in maniera chiara il ritorno dell'Italia in Africa e confermare, al più alto livello possibile, quell'iniziativa Italia-Africa lanciata alla fine del 2013 dal Ministero degli Esteri. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 lug - 'Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte certe e adeguate da Eni sul futuro della Raffineria di Gela: siamo pronti a valutare i progetti di raffinazione verde annunciati dall'ad Descalzi solo se costituiranno ... (Borsa Italiana)