Trump va all'attacco dell'ambiente: oggi l'ordine esecutivo per annullare le politiche di Obama sul 'climate change'

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'obiettivo dichiarato è di potenziare la produzione di energia e la creazione di posti di lavoro. Secondo quanto rivelato da un funzionario della Casa Bianca, il provvedimento - che verrà fermato dal presidente nella sede dell'Agenzia di difesa ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

New York, 27 mar. Domani il presidente americano andrà alla Environmental Protection Agency (Epa), l'agenzia federale che si occupa di ... (Tendenze online)

Il presidente americano ha infatti firmato un ordine esecutivo che prevede, tra l'altro, la cancellazione del "Clean Power Plan" sulle restrizioni delle emissioni delle ... (LaPresse)

All'agenzia federale che si occupa di ambiente (Environmental Protection Agency – Epa), Trump ha firmato un ordine esecutivo che rivede ... (euronews)

Brucia ancora la ferita per il ritiro della riforma sanitaria. Il capo dell ... (L'Huffington Post)

Ha firmato l'Energy Indipendence che seppellisce definitivamente la politica di Obama di lotta ai cambiamenti climatici ed agevola le autorizzazioni per i siti delle energie fossili. Donald Trump ha dato il suo via libera al carbone. (FIRSTonline)

Dopo il tentativo, fallito, di riformare l'ObamaCare, il presidente punta al rilancio dell'industria del carbone. Il tycoon ha ... (QuiFinanza)