Brescia: trovata donna decapitata sulle scale di un palazzo

Fidelity News INTERNO

Sulla tromba delle scale interne di un palazzo di piazza Vittoria, a Brescia, è stato trovato il cadavere di una donna decapitata. E' subito giallo: non si esclude nulla, neppure la possibilità di un suicidio. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 12 ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia, Volanti e Squadra Mobile, e si attende l'arrivo della ... La vittima è una donna di 56 anni. (AlgheroNewsIt)

La vittima è una 56enne. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. (Articolotre)

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)

La vittima è una 56enne italiana rinvenuta decapitata nella tromba delle scale di un palazzo di piazza Vittoria, nel pieno centro della ... (PUPIA)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)

Donna decapitata a Brescia: Omicidio o Suicidio? La testa, che presenta una lesione dovuta a un forte colpo, era vicina al corpo. Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)