A Verona si multa chi dà da mangiare ai senzatetto

Vesuviolive.it INTERNO

Il sindaco della città di Verona, Flavio Tosi, con una nuova ordinanza ha proibito la distribuzione di vivande e bevande nella zona del Centro Storico, a partire dal 22 Aprile 2014 fino al 31 Ottobre 2014: i trasgressori saranno puniti con un’ammenda che può oscillare tra i 25 e i 500 Euro. Una disposizione... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’altra sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un tunisino di 31 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Il sindaco è intervenuto con una ordinanza. Tweet · @Seguici. (L'Arena)

In piazza Indipendenza spesso le aree pic nic sono occupate da persone senza fissa dimora. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. (L'Arena)

Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Roma Rosaria Monaco ha disposto l’avvio del processo al 30 maggio davanti al collegio penale di Latina. Sul territorio pontino, infatti, sarebbe stata consumata la... (Latina24ore.it)

Estratto dell'orazione ufficiale che tenne per gli Eccellentissimi Capitani Reggenti nel 2005. (San Marino Fixing.com)

Roberto Baratta, esperto di diritto comunitario, all'insegna del confronto e dell'approfondimento su alcuni aspetti. (San Marino Fixing.com)