Gucci Cruise 2017: tutto sulla sfilata

Gucci sceglie Londra per la sfilata Cruise 2017. Tra ruches, styling ricco e ricami preziosi, il gusto di Alessandro Michele si riconferma vincente. A fare da passerella sono i chiostri di Westminster Abbey: lo stile gotico e i raggi di luce che ... (Grazia.it)

Su altri media

“Spaghetti robot, il Made in Italy che ci cambierà la vita”, è questo il titolo del libro, pubblicato da Codice Edizioni, che sarà presentato giovedì 9 giugno, a Valdagno, a Palazzo... (Vicenzareport)

Daniela Fe - Sab, 04/06/2016 - 06:00. Per la prima volta la cattedrale apre alle sfilate: la collezione Gucci Resort 2017 di Alessandro Michele è un trionfo del fascino inglese. (il Giornale)

Uno dei luoghi simbolo della Londra anglicana apre le porte a Gucci, icona della moda made in Italy, per la sfilata della collezione Cruise 2017. (Giornale di Sicilia)

La monegasca ha indossato un vestito di tartan che non le rendeva giustizia… Nonostante abbia messo radici a Roma, Charlotte Casiraghi non si nega ... (melty.it)

Qui lo stile del direttore creativo della griffe, Alessandro Michele, ha preso ancora una volta vita, con un tocco più punk-rock del solito. (Glamour.it)

MODA 2017 GUCCI CRUISE – Ha sfilato il 2 giugno nell'abbazia di Westminster la collezione cruise 2017 del brand Gucci. (ContattoNews.it)