Le forze afghane riconquistano Kunduz e cacciano i talebani

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Il Governo afghano annuncia la riconquista delle aree chiave della città di Kunduz finita sotto il controllo dei talebani un paio di anni fa. Secondo quanto dichiarato, le forze governative avrebbero inflitto gravi perdite alle milizie talebane che ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri giornali

Dopo mesi di assedio della città di Kunduz nella parte settentrionale dell'Afghanistan i talebani sono riusciti per la prima volta ha prendere il controllo di una parte del centro abitato costringendo al ritiro delle forze governative. (Ultima Edizione.Eu)

(ANSA) - KABUL, 29 SET - Le forze armate statunitensi hanno condotto oggi un raid aereo sulla città di Kunduz, nel nord dell'Afghanistan, che ieri è stata conquistata dai talebani: lo ha detto il portavoce per le missioni Usa e Nato, colonnello Brian ... (Il Messaggero)

Ma questa mattina un raid aereo delle forze armate statunitensi, insieme a un ... (TG3web)

Talebani Murad Ali Murad, vicecomandante delle forze armate afghane, ha comunicato oggi che le forze speciali dell'esercito, sostenute da reparti della Nato, hanno ripreso la città di Kunduz nel nord del paese, dopo che questa era stata presa nei ... (Notizie Geopolitiche)

I talebani avanzano: "Siamo nel centro di Kunduz" -Redazione- I talebani si sono scontrati con la polizia e l'esercito afghano alle porte di Kunduz: l'offensiva è cominciata nella notte e i combattimenti sono proseguiti per tutta la mattinata. (Articolotre)

Contemporaneamente all'operazione avviata in nottata a Kunduz City, un commando di talebani ha attaccato nella stessa provincia anche i distretti di Dasht-e-Archi e Chahardara. (Mondo TiVu)