Moratti: "Destro ci piace, vedremo" Intanto sarà riscattato dal Genoa

Sport Mediaset SPORT

"Preziosi ha detto che Destro non ci interessa? Beh, se lo dice lui...", sono le parole del presidente dell'Inter Massimo Moratti al termine di un lungo vertice con il presidente del Genoa Enrico Preziosi , uscendo dal summit, aveva escluso un ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Si è conclusa la trattativa tra la società ligure ed il Siena per il riscatto dell'intero cartellino del giovane attaccante richiesto da Inter, Juventus e Roma. Ai toscani andranno 6 milioni ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Per l'ex Swansea, oggi è andato in scena semplicemente un incontro interlocutorio, utile a porre le basi per definire la comproprietà domani. (Forza-Roma.com)

Sì, è tornato di moda il made in Italy. La Juve che spende 11 milioni in contanti (più altre contropartite) per la metà di Giovinco è un segnale positivo: i giovani cresciuti da noi sono ... (Virgilio)

C'è un'asta di mercato all'orizzone per Mattia Destro, centravanti emergente autore di 12 gol nell'ultimo campionato di Serie A: a ventiquattr'ore dalla scadenza del termine per la risoluzione delle comproprietà, il Siena ha infatti riscattato a ... (Virgilio)

Ecco la mappa dei rapporti diplomatici della serie A I rossoneri sognano il ritorno del brasiliano, dall'Inghilterra fissano il prezzo di Van Persie: 37 . (Panorama)

Con il riscatto della metà del cartellino di Mattia Destro, il Siena ha fatto saltare in aria tutti i piani e le strategie messi appunto tra il Genoa e l'Inter, così come tra il Genoa e la Roma. (OggiNotizie)