La Signora cambia pelle e diventa un brand

il Giornale SPORT

Dimenticate il calcio per come lo conoscete. Dimenticate il pallone che rotola e viene preso a pedate. Dimenticate anche l'idea di business legata al football come l'avete immaginata, discussa e magari anche criticata finora. O meglio partite da quelle ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ideatore del nuovo logo della Juve Manfredi Rocca, Chief Executive Strategy di Interbrand, ha parlato delle polemiche dei tifosi: “Il nuovo brand è solo la parte di un piano di sviluppo più ampio che ... (Juvenews.eu)

Ieri sera il presidente della Juventus Andrea Agnelli ... E può ovviamente suscitare reazioni di vario genere. (Intelligonews)

Parliamo della jumpsuit o salopette o, più volgarmente, “tuta intera“. La jumpsuit è tornata di gran moda grazie al fatto che può essere sfoggiata sia durante il giorno che per la sera e in occasione di eventi importanti. (Bigodino.it)

Torino: ecco il nuovo logo della Juve, ricordando l'Avvocato

Per una volta la società bianconera non cambia formazione, allenatore o casacca ma cambia pelle presentando il nuovo logo. ​La Juventus cambia look. (90min)

E' andato in scena ieri sera al Museo della scienza e della tecnologia di Milano, l'evento Black and white and more, nel quale è stato presentato il nuovo logo della società sportiva Juventus Football Club. (Newsly)

Torino: ecco il nuovo logo della Juve, ricordando l'Avvocato (La Repubblica)