Devastato il Canile di Torino, Enpa accusa il campo Rom

SCR News INTERNO

Il Canile dell'ENPA di via Germagnano 8 a Torino è stato devastato la scorsa notte da un raid vandalico, che ha coinvolto una trentina di persone (presente anche qualche minorenne, presumibilmente di etnia Rom). Le immagini che abbiamo raccolto dal ... (SCR News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto oggi l'on. Michela Vittoria Brambilla, nella duplice... (ResegoneOnline)

L'articolo Protesta davanti Caat Grugliasco, fissato incontro tra 10 giorni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’uragano di classe F-4 con venti a oltre 300 chilometri all’ora ha travolto la città al confine con gli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Quattro anni fa, quindi un tempo non proprio così lontano, un devastante tornado classificato come Ef-5 devastò la città di Joplin, in Missouri. Fu un Ef-5 e causò la morte di circa 164 persone. (Meteo Portale Italia)

“Domani mattina saremo a fianco dei cittadini romani che, accogliendo l’invito del CAOP, sfileranno in corteo a Ponte di Nona per chiedere la chiusura immediata dei Campi Rom. Pomarici (NCS): domani in corteo per la chiusura dei campi rom sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Qui nei giorni scorsi è stato devastato il canile dell'Enpa: sotto accusa sono proprio i nomadi del vicino campo. Ecco le immagini della protesta del Carroccio in via Germagnano, contro i rom. (La Stampa)