INSEGUITO PER 7 CHILOMETRI DALLA POLIZIA A 180 ALL'ORA: «NON VI AVEVO VISTO»

Oggi Treviso INTERNO

CASTELFRANCO/SILEA – È stato inseguito dalla polizia stradale per circa 7 chilometri con sirene spiegate e lampeggianti toccando anche i 180 all’ora. Quando è stato raggiunto il giovane pilota alla guida di un’Alfa 147, un 23enne di Santa Giustina in Colle, ha detto di non essersi reso conto di aver avuto la... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Due albanesi di 33 e 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Todi che li hanno beccati mentre cedevano una dose (Umbria24)

Sarà processato dal tribunale dei minori perché esiste il serio dubbio che fosse effettivamente minorenne, come reclama il... (Milano Today)

Dalla caserma di piazzale Carturan, alle 19 di ieri, i resti della patrona di Latina hanno raggiunto la chiesa a lei dedicata, tra gli applausi di una folla commossa di fedeli, su un carro addobbato con spighe e fiori. (Latina24ore.it)

Al summit hanno partecipato oltre al presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione, il vice presidente Enrico De Persiis, direttore generale... (Latina24ore.it)

E' successo in via Osoppo: a insospettirsi il gestore del bar, che ha avvertito i carabinieri. (Milano Today)

E' la sentenza di condanna per Ubaldo Vespa che, il 21 marzo 2011, uccise il vicino di casa a coltellate per un prestito di... (Roma Today)