Mangia sushi e si sente male

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

E' giallo sulla morte di una 33enne di nazionalità marocchina, residente a Gatteo, avvenuta dopo aver mangiato del sushi la sera del 16 aprile con la famiglia in un ristorante specializzato del Cesenate. Subito dopo e' entrata in coma cerebrale e dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre testate

Khadija Oushi, 33 anni, viveva a Sant'Angelo di Gatteo e la sera di Pasqua insieme al marito, che ha riferito la vicenda, aveva cenato a base sushi in un ristorante giapponese a Savignano che fa parte di un grande franchising diffuso sul territorio ... (Meteo Web)

Ma le indagini proseguono sul fatto accaduto la sera del 16 aprile e il titolare del ristorante, un cinese 37enne, rimane indagato per omicidio colposo. (AlgheroNewsIt)

La donna, 33 anni, oltre ai sintomi analoghi a quelli dell'uomo ha ... Quando è tornata a casa la donna, una 33enne di nazionalità marocchina residente a Gatteo che soffriva di asma, si è sentita male. (AlgheroNewsGroup)

Ha iniziato a respirare con fatica dopo aver mangiato sushi nel ristorante asiatico del centro commerciale di Savignano sul Rubicone e anche il marito ha avvertito dolori di stomaco. (Il Ponente)

Il giorno di Pasqua avevano pranzato in un ristorante-fast food asiatico, nel Cesenate, cibandosi principalmente di sushi. La donna è stata subito portata in ospedale, ma poco ... (road2sportNews)

Cesena, 29 aprile 2017 - Oggi pomeriggio, alle 14 nella camera mortuaria del Bufalini di Cesena, si terranno le esequie con rito funebre musulmano di Khadija Oushi, la 33enne di origine marocchina morta dopo cinque giorni in coma. (Il Resto del Carlino)