Partito a Spilamberto il progetto “Coltiviamo socialità”

Bologna 2000 INTERNO

Sabato 27 settembre è partita l’attività del gruppo di volontari che si occuperà della cura e valorizzazione del parco di via Malatesta: è stata potata la siepe, è stata fatta la raccolta di foglie e sterpi, si è intervenuti su sette panchine e si è data una mano di vernice allo scivolo. Si tratta solo […] (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA / ALLUMIERE - L’Associazione punta i riflettori su una delle bellezze del nostro territorio da salvaguardare: l’acquedotto Traianeo-Innocenziano. ”Costruito probabilmente in epoca Traianea (107 d. (La Voce del Popolo )

L’AQUILA – Un migliaio di persone stamane nel Parco del Castello per l’evento organizzato dalla Polizia di Stato, in occasione di San … (L'AquilaOggi)

“Desidero ringraziare tutti i cittadini del Comune che singolarmente o attraverso le associazioni, hanno dato vita all’operazione “Puliamo il Mondo”, dimostrando un grande senso civico e diventando un esempio concreto da seguire per tutti coloro che vivono quotidianamente il nostro territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’evento è organizzato dal Parco Naturale Regionale … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Massimo Ambrosini, ormai opinionista su Sky Sport, ha svelato un importante retroscena legato alla capacità di relazionarsi di Max Allegri. Ecco invece le rivelazioni di Ambrosini: “Sapevo... (JuveNews24)

Panorama · Scienza · Green; Da Sutri ad Acerra, i Comuni italiani per 'Puliamo il Mondo'. 26 settembre 2014. (Panorama)