Ci ha conquistati

JuveNews24 SPORT

Alla faccia degli scettici: Massimiliano Allegri ha avuto la meglio sui pregiudizi di molti tifosi bianconeri, gli stessi che hanno manifestato malumore e perplessità dopo l’ufficialità sull’arrivo del tecnico toscano. Lo stesso Allegri sta facendo ricredere tutti con i fatti, con i numeri, con le vittorie. E... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Allegri vuole assolutamente conquistare i tre punti anche nel prossimo match per continuare a mantenere la vetta della classifica e dare un segnale forte alle dirette concorrenti che vogliono insidiare i bianconeri... (JuveNews24)

Quattro partite, dodici punti compresi quelli nel girone di Champions, dieci gol segnati e appena uno, ininfluente, incassato. La tabellina del tre a Trigoria la conoscono a memoria. (Insideroma)

Piano piano.." "Molto soddisfatto di Ogbonna, sta crescendo in autostima e sicurezza, a Milano partita di personalità e senza paura". "Non sono il ct dell'Argentina. (Sport Mediaset)

Con questo titolo apre la sua versione odierna il quotidiano torinese Tuttosport. "C'è ancora tanta Juve". (TUTTO mercato WEB)

TORINO - Un chiodo fisso, un'ossessione, quasi una psicosi: sia come sia, la scorsa stagione la Juve ha agguantato un duplice obiettivo, legato ai risultati e a tutta una serie di primati che l'hanno vista entrare nel mito del calcio a suon di applausi scroscianti. (Tuttosport)

A colpi di botte e di risposte, Juventus e Roma si ritrovano lì, in vetta alla classifica, già da sole dopo appena tre giornate di campionato alle spalle. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)