Boom di vip e di turisti nel Golfo. Avvistato lo yacht più grande del mondo

Una bandiera delle Isole Cayman, nove tonnellate e 133 metri di lusso. E’ uno degli yacht più grandi del mondo, di proprietà dell’emiro Hamad bin Jaber Al Thani, ex primo ministro del Qatar, quello che è ormeggiato al varco Pisacane di Napoli. Come riporta la pagina facebook di Radio Parthenope, il panfilo... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Abbinare brani musicali a una birra artigianale è possibile? Forse no, ma ci proviamo lo stesso cercando di cogliere le suggestioni che la birra ci offre, quel ponte labile che possa unire gusto e udito in maniera che l’uno esalti ed […] (Fermento Birra)

In questo elenco Laurene Jobs, vedova di Steve Jobs, è in posizione numero 65 con un patrimonio di ... Una classifica che vede 200 nomi per una ricchezza totale di 3,1 trilioni di dollari. (Italia Mac)

Steve Jobs il famoso fondatore di Apple prima di morire stava ultimando le ultime cose che servivano alla costruzione del suo yacht personale chiamato Venus, ovviamente dotato di tutti i comfort e della tecnologia all'avanguardia che solamente la mente di ... (Blogncc.com)

Prima della morte di Steve Jobs, il fondatore di Apple stava lavorando alla realizzazione di Venus, uno yacht di ultima generazione dotato di tecnologie all'avanguardia e un design realizzato dal famoso designer Philippe Starck. (Leonardo.it)

Arriva dalla Puglia e esattamente da Brindisi, un nuovo tipo di birra biologica: è la birra al carciofo, che viene oggi indicata nelle diete vegetariane e vegane. Ecco quali sono le sue proprietà. (aciclico magazine)

La mega imbarcazione da 100milioni di dollari è arrivata in Puglia dove la moglie di Jobs si è fermata in vacanza con il ... (Ilikepuglia)