Libere-1, brilla Lorenzo. Rossi 6°, Marquez solo 8°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella prima sessione a Jerez, il maiorchino della Yamaha precede Aleix Espargaro (Suzuki) di 49 millesimi (con gomma soft), poi dà più di mezzo secondo a tutti, con Crutchlow 3° e Dovizioso 4°. Valentino sesto a 0"698, Marquez più indietro (+0"740) non al ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i protagonisti più attesi c'era il “nostro” Valentino Rossi, che guida la classifica del campionato e farà di tutto per ... (TuttoMotoriWeb.com)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Jerez è una delle piste più difficili per la Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto; ma i risultati delle prime tre gare (4 podi, ndr) mi danno molta fiducia perché mi sembra che la Gp15 vada forte su tutti i ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Yamaha arriva a Jerez, ... Penso che la chiave sia la motivazione e il sapore della vittoria, ti dà sempre qualcosa di speciale". (Adnkronos)

JEREZ - La quarta gara del mondiale 2015, domenica a Jerez, si annuncia come una sfida alla cavalleria rusticana tra Valentino Rossi e Marc Marquez. (Corriere dello Sport.it)

Al San Paolo si troverà di fronte un Milan in piena crisi tecnica: un match per cuori forti. (GOAL )

Ragion per cui, tutti i weekend di gara è un piacere ... (OmniMoto.it)