Pomezia: la sicurezza nazionale entra nella scuola

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

“Educare alla sicurezza nazionale”. Con questo obiettivo il comitato civico “Grande Pomezia”, in collaborazione con il centro Studi Difesa e Sicurezza (Cestudis), ha organizzato un incontro presso l’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Via Copernico”, al quale hanno preso parte circa trecento studenti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Secondo gli inquirenti dietro il pestaggio potrebbe esserci ... (Quotidiano.net)

ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. (Metro)

ROMA – Un giovane indiano di 34 anni è stato aggredito e rapinato mentre era a bordo di un treno regionale da Roma a Nettuno, sul litorale romano. (Blitz quotidiano)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. L'obiettivo dell'evento è quello di mostrare ai presenti ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Un vero e proprio pestaggio ai danni di un cittadino del Bangladesh, di 33 anni, che ha riportato fratture al volto e diverse contusioni, così come messo nero su ... (CataniaTopNews)

È accaduto sabato sera, intorno alla mezzanotte. Ancora un'aggressione ad un extracomunitario. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)