Catania, contestato Renzi decine di giovani si sono lanciati contro il cordone delle forze dell’ordine

La Prima Pagina INTERNO

Si sono lanciati contro le forze di Polizia schierate alla fine di via Umberto davanti alla Villa Bellini di Catania, dove il Premier Matteo Renzi aveva tenuto l’intervento di chiusura della Festa nazionale dell’Unità. Si sono registrati scontri tra i manifestanti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Cercasi lucidità e, se possibile, obiettività. (BlogSicilia.it)

“Con l'intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri, ha avuto termine l'edizione catanese ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

C'è molto da ricostruire ma il Pd di Messina sta tornando ad essere vitale" commenta Alessandro ... Due i pullman partiti da Messina: "C'è stata una partecipazione corale. (Tempo Stretto)

Vi ricordate che tempo fa vi avevamo parlato […] (Bigodino.it)

Alla Festa Nazionale dell'Unità Renzi ha dato messaggi di distensione con il M5S e di apertura sull'Italicum. Al termine del discorso del premier Matteo Renzi alla Festa Nazionale dell'Unità a Villa Bellini a Catania ... (Notizie.it)

Catania (askanews) - Matteo Renzi ha chiuso la Festa nazionale dell'Unità a Catania, tra proclami, stoccate agli avversari e qualche contestazione. (askanews)