Spaccio in Piazzale della Pace: Carabinieri presidiano il territorio: arresti e denunce

ParmaToday INTERNO

I Carabinieri e Finanzieri di Parma hanno effettuato, durante tutta la settimana in corso, dei servizi straordinari in... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli autori arrestati stamani.. (La Repubblica)

Fondamentale la segnalazione di un passante che ha immediatamente dato l'allarme telefonando alla Centrale operativa del 112. (Infomessina)

Attiva presenta Nomad Brush, il pennello che trasforma gli schermi touchscreen di iPad e tablet in tele digitali per esprimere tutta la propria vena artistica. (Elettroradio Informazione)

I malviventi hanno rischiato di investire altre persone che erano ferme alla vicina pensilina del pullman L'articolo Scippo dopo messa Borgaretto, sotto shock l’anziana vittima sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

MONTESILVANO – A bordo di un’auto rubata, hanno scippato una donna di 71 anni che viaggiava in bicicletta, ma l’anziana ha segnato … (Pescara Oggi)

I carabinieri di Ciriè hanno arrestato Mira Stojanovic, 43 anni, e il marito Ljubisa Vasic, 49 anni, entrambi domiciliati al campo nomadi di Settimo Torinese di via Moglia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, poiché ritenuti responsabili di tentato sequestro di una minorenne . (La Stampa)